JUNIOR IT SUPPORT SPECIALIST | HELPDESK | TECNICO DI SUPPORTO IT

13/06/2025

Caserta

Job description

Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology

About the Company: Per importante Società, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Sviluppatore ABAP.

 

Core Responsibilities:

Il/la IT Support Specialist supporterà tutte le attività quotidiane relative alla gestione della rete e delle strutture IT, dei dispositivi e dei software degli uffici della sede di Milano.

Le responsabilità includono:

  • Supportare e gestire l'installazione di nuovo hardware e software per i dipendenti e per l'ufficio.
  • Supportare e gestire l'installazione e la manutenzione dell'infrastruttura hardware/software già esistente.
  • Supportare le attività quotidiane dei nostri utenti.

Job requirements

Must Have: 
  • Capacità di diagnosticare problemi e di gestire sistemi Mac e Microsoft, stampanti e smartphone, sistemi di posta elettronica (es. Gmail, gestione della posta e gruppi correlati), DropBox, ecc.
  • Comprovata esperienza in attività di Helpdesk.
  • Attitudine al multitasking.
  • Ottime capacità comunicative (per relazionarsi con clienti interni ed esterni).
  • Conoscenza dei fondamentali di networking e dei pacchetti software di base.
  • Eccellenti capacità organizzative, di definizione delle priorità e interpersonali.
  • Buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà apprezzata.

Other info

Location:  Casapulla (CE).

#LI-AL2

Fill in the following fields to apply.

Upload your CV (.pdf)* Can't upload your CV?

Candidates privacy policy