CUSTOMER CARE SPECIALIST | CUSTOMER SERVICE | WELLNESS

04/01/2022

Genova

Job description

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: per importante realtà Wellness i nostri Recruitment Engineer ricercano un Customer care specialist.

Core Responsibilities:
  • L'obiettivo del Customer Care Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.

Job requirements

Must have:
  • Fornire ai clienti assistenza telefonica
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
  • Gestire i reclami
  • Svolgere attività di front-office e back-office

Other info

Location: Arenzano (GE)

Fill in the following fields to apply.

Upload your CV (.pdf)* Can't upload your CV?

Candidates Privacy Policy