COORDINATORE SERVICE DESK | IT SERVICE MANAGEMENT | WINDOWS

24/07/2025

Napoli

Job description

Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology.

About the Company: per gruppo internazionale attivo nel settore farmaceutico e commerciale, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Coordinatore service desk.

 

Core responsibility: 
  • Gestione del team service desk (2 figure)
  • Onboarding e offboarding utenti tramite ticket/workflow
  • Desktop management & supporto di primo livello
  • Device management e configurazione (PC, VPN, accessi, ecc.)
  • Individuazione di aree critiche e proposta di miglioramento del servizio
  • Budgeting, selezione fornitori e gestione spesa IT
  • Supporto alla gestione delle policy di sicurezza IT

Job requirements

Must Have:
  • Esperienza in ambito Service Desk 
  • Familiarità con Microsoft Office 365, Active Directory, VPN, gestione accessi
  • Attitudine al coordinamento e alla strutturazione dei processi
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Interesse per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione
Nice to Have: 
  • Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento
  • Conoscenze di IT Service Management (es. ITIL)
  • Familiarità con strumenti di automazione e AI
  • Esperienza nella gestione di fornitori IT esterni

Other info

Sede di lavoro: Napoli 

Further information: 1 giorno di smart working a settimana 

 

#LI-CP1 

Fill in the following fields to apply.

Upload your CV (.pdf)* Can't upload your CV?

Candidates privacy policy