HELP DESK | HELP DESK I LIVELLO | UDINE

21/09/2022

Udine

Job description

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company. 

About the Company: per azienda leader italiana nel settore farmaceutico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un IT Help Desk.

Core Responsibilities:
  • Help desk di primo livello;
  • Garantire il funzionamento di tutte postazioni lavorative;
  • Creare e dismettere nuove utenze a dominio (active directory);
  • Analizzare, verificare e normalizzare l’inventario dei dispositivi hardware e software;
  • Configurare i dispositivi (stampanti, computer, plotter …).

Job requirements

Must Have: 
  • Precedente esperienza in ruoli analoghi;
  • Laurea in informatica o diploma di perito informatico;
  • Conoscenza di Office 365;

Other info

Location: Mereto di Tomba (UD)

Fill in the following fields to apply.

Upload your CV (.pdf)* Can't upload your CV?

Candidates privacy policy